Latest NewsPC & TechPlaystationPS4WiiUXBOXXBox 360XBox One

Alcune novità sul DLC di Watchdogs

Watchdogs é alle porte e per questo motivo le loro PR stanno cominciando a rilasciare informazioni su informazioni riguardati ogni aspetto di questo gioco.

Ultima notizia riguarda il DLC ed il season pass, che costerà 19.99$ ed includerà moltissimi add-on, una nuova modalità di gioco ed un’estensione della storia principale. In questa estensione di gioco avremmo la possibilità di giocare nei panni di T-Bone, un hacker che troveremo nel gioco stesso, mentre altre tre espansioni (rispettivamente Breakthrough Pack, Signature Shot Pack e Palace Pack) daranno ad Aiden Pearce nuove missioni da affrontare.

Incluso sempre nel season pass ci sara una nuova modalità di gioco, chiamata Cospiracy, nella quale ci ritroveremo in un mondo alternativo dove i cittadini di Chigago si trasformeranno in Zombie Cibernetici. In aggiunta ci saranno anche altri piccoli contenuti esclusivi, come ad esempio una nuova skin ed arma, dove ad esempio nel pacchetto “Untouchables” (come il film), potremmo vestire un costume degli anni 20 ed usare una Tommy Gun come arma.

Tutti quelli che compreranno il Season pass, avranno la possibilità di accedere al contenuto una settimana prima che questo sia disponibile a tutti gli altri, e secondo Ubisoft acquistare il season pass in anticipo si avrà un risparmio di circa il 25% sul totale.

Previous post

Steam: Affare di Metà Settimana

Next post

Speciale Indie - Aggiornamento su Prodigy

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

1 Comment

  1. […] Solo per Playstation ci sono in esclusiva 4 missioni aggiuntive ed altrettanti outfits. […]

Rispondi