Latest NewsPC & TechPlaystationPS4VideogiochiXBOXXBox One

Annunciato HUNT: Horrors of the Gilded Age

Dopo l’annuncio in pompa magna del nuovo Homefront: The Revolution, Crytek tira fuori dal cilindro un’altra sorpresa e, addirittura, una nuova IP: HUNT: Horrors of the Gilded Age sarà un action game in terza persona dove fino a quattro giocatori in contemporanea potranno unirsi per affrontare orde di creature della notte in spettacolari scenari gotici. Il titolo punterà molto sulla cooperazione tra giocatori e sarà il primo titolo sviluppato dalla divisione Crytek USA Corp.

HUNT_Keyart

Ecco le prime dichiarazioni di David Adams, CEO di Crytek USA Corp:

“I giocatori in Hunt: Horrors of the Gilded Age, conteranno i loro proiettili e grideranno aiuto mentre saranno intenti ad avventurrarsi nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall’inizio del processo di sviluppo, abbiamo utilizzato la nostra immaginazione in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano provare un entusiasmante esperienza che sia allo stesso tempo frizzante, accattivante e ricca di possibilità”

Non ci resta che aspettare l’E3 2014, dove il titolo sarà presentato in maniera più approfondita, intanto date un occhiata al trailer di lancio.

Previous post

Recensione - Mario Kart 8

Next post

Batman: Arkham Knight slitta al 2015

Stefano Gualandris

Stefano Gualandris

No Comment

Rispondi