Latest NewsPC & TechPS4

Annunciato Tropico 5 su PS4

Oggi, Kalipso Media parton della serie di Tropico (un sim-city tropicale), ha ufficialmente annunciato che sta sviluppando una versione di quest’ultimo capitolo, anche per PS4, capitolo che vuole sfruttare tutta la potenzialità dell’hardware e del controller della console di casa Sony.

Anche se la date ufficiale di rilascio non è stata ancora comunicata, la novità principale che questo gioco vuole sfruttare è l’aggiunta delle dinastie, che promette di dare al gioco una longevità maggiore ed anche una maggiore coerenza con i vari periodi storici che andremo ad affrontare. Infatti noi, nella veste de “El Presidente“, ci troveremo a comandare la nostra isola fin dai tempi del colonialismo, per poi seguire lo sviluppo di quest’isola nel corso dei secoli, cercando sempre di moderare e di adattarci ai cambiamenti del mondo. Infatti questa novità ci permetterà di promuovere i membri della nostra famiglia estesa in posizioni di potere, come ambasciatori, generali… così da poter consolidare il nostro potere sull’isola.

Altre importanti novità di questo capitolo includono, nuove meccaniche di scambio, nuove tecnologie da sviluppare e la possibilità di esplorare l’isola (non si sa se in termini di scoprire nuove risorse o una nuova visualizzazione), ma sopratutto ci sarà l’introduzione di una modalità multiplayer, sia cooperativa che competitiva.

Previous post

Eve Online: Una Battaglia Epica da 200.000$

Next post

LoL Esports: Lcs europeo

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi