Latest NewsPS4

Appare in rete un video per Project Beast

377204.png

Project Beast, progetto di From Software in esclusiva Sony e seguito spirituale di Demon’s Souls, uscito in esclusiva PS3 nel 2010, torna a far parlare di sé dopo un periodo di silenzio comunicativo che aveva fatto disperare molti su una sua possibile presenza all’E3 di Los Angeles. E lo fa mostrando il video da cui erano tratti gli screenshot che hanno dato origine ai primi rumor.

In realtà di tratta di una compilation di quattro piccolissimi spezzoni di gameplay uniti in un footage della durata totale di appena 19 secondi. Ma questi pochi secondi, in cui si vede il logo From Software ed alcuni tratti distintivi della serie Souls, come ad esempio la classica nebbia, non lasciano dubbi: quello è un gioco della serie Souls, e la piattaforma di riferimento è quasi sicuramente next-gen, in quanto il salto grafico rispetto al pur recente Dark Souls 2 è assolutamente netto ed evidente.

Il gioco sarà, come il predecessore Demon’s Souls, un’esclusiva PlayStation 4, e stando alle dichiarazioni di un insider il footage dovrebbe risalire a circa due mesi fa. A questo punto si alzano le probabilità di vedere qualcosa del gioco all’E3, e noi sinceramente ci speriamo proprio.

Fonte: DualShockers

Previous post

Sony aumenta il numero di giochi gratis col Playstation Plus

Next post

Mighty No 9, nuovo video Work in Progress

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

3 Comments

  1. 30 maggio 2014 at 12:34 — Rispondi

    Ok, Ok… mi compro una Ps4… Maledetti!

Rispondi