Latest NewsNintendoPC & TechPlaystationPS4VideogiochiWiiUXBOXXBox One

Areal, inizia la campagna su Kickstarter

Kickstarter è un sistema nel quale chiunque è in grado di proporre e farsi finanziare un progetto, e negli ultimi tempi è diventato sempre più un luogo dove sviluppatori indipendenti di videogiochi cercano fondi per sviluppare le proprie idee.

In questo caso possiamo trovare Areal, che è un videogame che vuole essere sviluppato da coloro che sono stati dietro allo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. e Metro: Last Night.

Questo gioco ha alcune caratteristiche interessanti, come ad esempio la presenza di un open world estremamente dettagliato (non presente in titoli simili) che ha come caratteristiche quello di essere estremamente vari e colorati. Infatti i giocatori si troveranno ad interagire in un ambiente post-apocalittico dove il mondo e le civiltà, sono cadute a causa di un materiale tossico, la Metamorphite, che ha infettato il mondo e che e’ arrivata sul nostro pianeta da un meteorite caduto sul nostro pianeta.

Il gioco dovrebbe avere un gameplay molto simile a quello di Fallout, nel quale potremo scegliere e plasmare il nostro personaggio, decidere con chi parlare ed uccidere, ed ogni singola scelta ha un effetto sul gioco stesso. Novità non introdotta, è il fatto che ne gioco non ci sia un “Morality System” che ci permetterà di fare le nostre scelte solo guardando ai nostri obiettivi e non alla possibilità di essere considerati buoni o cattivi.

Il progetto di Areal sarà sviluppato in modo da essere disponibile su PS4, Xbox One, Wii U, Windows, Mac e Linux. Se volete supportare questo gioco andate sulla loro pagina ufficiale e scoprite ogni singola caratteristica!

Previous post

Bluehole Studio, nuovi MMORPG all'orizzonte!

Next post

No Man’s Sky in arrivo per PS4 e PC

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi