Latest NewsVideogiochi

Assassin's Creed Unity è prematura

Nelle  ultime ore la stampa internazionale ha avuto la possibilità di pubblicare moltre recensioni e pareri a riguardo dell’ultimo capitolo della Saga di Assasin’s Creed: Unity, non sempre con grandissime opinioni. Infatti il gioco per molti presenta moltissimi bug che non tutti sono in grado di tollerare e sopratutto tutti pensano che forse l’uscita di questo capitolo sia troppo prematura e Ubisoft avrebbe dovuto aspettare ancora qualche mese.

Infatti come possiamo vedere sotto, il gioco anche se presenta una grafica stupenda, presenta moltissimi problemi, sia nei modelli, sia nella rappresentazione dei passanti, cose che in passato non accadevano (vero anche che in passato non erano presenti così tanti modelli).

A questo proposito Ubisoft con la sua uscita cercava di puntare al rilascio di un gioco AAA in un periodo dove ci sono moltissimi titoli in uscita, molti dei quali hanno grandissime aspettative ed in cantiere da molto più tempo. Personalmente consiglierei di aspettare a comprare questo titolo e di aspettare che Ubisoft sistemi i problemi con qualche patch e focalizzarmi su altri titoli che hanno un Hype molto alto!

Previous post

Gli Amiibo stanno cercando di svuotarmi il portafoglio

Next post

Nintendo Extra: lasciate che i bambini vengano a Nintendo

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi