Latest News

Atlus annuncia 4 nuovi giochi! (anche per il mercato occidentale!)

persona-5-announcement-confirmation

Attraverso un comunicato stampa ufficiale Atlus ha annunciato 4 (esatto, quattro) nuovi progetti in uscita tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Iniziamo con la news più’ grossa e largamente più’ attesa: Persona 5. Atlus ha presentato un teaser trailer e l’attesa in Giappone per il nuovo RPG è già spasmodica.

Dopo due giochi per portatili, Persona Q per Nintendo 3DS e Persona 4: Dancing All Night per PlayStation Vita, Atlus ha sorpreso tutti annunciando il seguito del picchiaduro  Persona 4 Arena  sviluppato da Arc System Works (Guilty Gear, Blaze Blue). Persona 4 Arena era uscito lo scorso anno riscuotendo un ottimo successo di pubblico in Giappone tanto che era stato esportato anche in America e Europa. Il seguito in uscita il prossimo inverno si chiamerà Persona 4 Arena Ultimax in doppia versione Playstation 3 e Xbox 360.

Tutto questo ben di Dio è stato ufficialmente annunciato anche negli USA, per cui una versione europea pur non ancora annunciata è praticamente certa. We can’t wait!

Previous post

Deus Ex: The Fall - annunciata la data di uscita

Next post

Assassin's Creed Freedom Cry Rilasciato per PC!

Otosan Otaking

Otosan Otaking

No Comment

Rispondi