Latest NewsPS4XBox One

Batman Arkham Knight: Next Gen, Batmobile e Personaggi

Batman Arkham Knight é un gioco che tutti stiamo già aspettando con ansia! Infatti il terzo ed ultimo episodio della saga di Arkham il nostro eroe mascherato dovrà affrontare l’ultima e difficile sfida per proteggere la sua città. Infatti lo Spaventapasseri ritorna e si unisce ad altri criminali come il Pinguino, Two-Face e Harley Quinn, che hanno una sola missione… uccidere Batman.

Quando questo nuovo Batman é stato annunciato per la prima volta, tutti hanno inteso che il titolo si riferisse a Batman, in quanto spesso tra film e fumetti, viene chiamato anche “The Dark Knight”, ma da alcuni commenti, Rocksteady ha rivelato che in realtà ci si riferisce ad un nuovo personaggio, che possiamo vedere in alcune immagini sotto. Infatti Rocksteady sta tentando l’impresa quai impossibile di introdurre un personaggio nuovo nell’universo di Batman creando un nuovo personaggio in collaborazione di DC Comics. Di questo personaggio consociamo veramente poco, a parte quello che vediamo dalle immagini, dove scopriamo un costume da Batman quasi futuristico e che non é proprio il miglior amico del nostro eroe.

Il secondo aspetto importante é quello della Batmobile che ha portato i programmatori stessi a dover fare una dura scelta. Abbandonare lo sviluppo del gioco per la WiiU, Xbox 360 e PS3, in quanto la old-gen non sarebbe stata in grado di sostenere l’esperienza della Batmobile. Infatti come spiega Dax Ginn durante un’intervista, la possibilità di guidare la Batmobile é molto importante per il gioco e per il giocatore, per questo motivo per essere un’esperienza reale, doveva essere veloce, cosa che solo le console next-gen possono reggere. à

La Batmobile é in Batman Arkham Knight uno dai cavalli di battaglia, infatti il giocatore sara in grado di richiamare nel gioco la Batmobile durante il gioco all’interno della mappa segnalandola con un indicatore, una volta che la Batmobile arriva a destinazione Batman farà lo spaccone e ci salterà dentro e saremo in grado di prenderne il controllo in modo attivo, poi una volta arrivati a destinazione saremo in grado di utilizzare la macchina per ottenere un effetto propulsivo per un salto con il rampino. Ovviamente la città e la fisica degli oggetti é stata adattata per avere un’esperienza perfetta, in quanto saremo in grado di interagire con i vari ostacoli, dandoci la possibilità di abbattere muri, pali e spostare bidoni della spazzatura cosi da farci strada con il nostro bolide. Ovviamente questo mezzo sarà un personaggio importante nel gioco, che avrà la sua dose di potenziamenti, similarmente a come succede in Assassins’s Creed: Black Flag con la Jackdaw.

Previous post

Nuovo Humble Weekly: Celebrating Open Source

Next post

Steam: Affare del Fine Settimana

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi