AnteprimeLatest NewsNintendoVideogiochiWiiU

BAYONETTA 2 – COVER E DATA DI USCITA

 

BAYONETTA_COVER

Nintendo ha annunciato che sarà il 20 settembre, in Giappone,  la data di uscita ufficiale per il nuovo capolavoro firmato Platinum Games, Bayonetta 2.

Oggi è stata mostrata la bellissima cover del gioco, e in basso a destra si può notare la scritta in cui si annuncia la presenza di un secondo disco all’interno che contiene il primo indimenticabile episodio.  Per la versione europea pare bisognerà aspettare ottobre e qui da noi, il primo episodio della serie dovrebbe essere contenuto solo sotto forma di codice scaricabarile dal Nintendo  eShop.

Il gioco, come si vede, pur essendo realizzato da Platinum Games, sfoggia sulla cover il marchio Nintendo, probabilmente in un tentativo di pescare in una fanbase più’ ampia. E in questo senso deve intendersi l’introduzione della feature dei costumi sbloccabili …” tipicamente Nintendo” di Seamus, Peach e Link rispettivamente da Metroid, Mario e Zelda.

image29

Dal trailer mostrato tuttavia sembra conservato tutto il pathos e  l’adrenalinicità del primo episodio. Le sequenze in game sembrano veloci e vibranti al punto giusto, l’accompagnamento sinfonico, maestoso (chissà se ci rimettono ancora il fly me to the moon) come ben dosata “alla Kamiya” sembra essere la combinazione drammaticità-sex appeal- umorismo camp.

Vi lasciamo al trailer del gioco e pulendoci dal rivolo di bava che è cominciato a scenderci dalla mascella slogata andiamo con passo svelto a segnarci la data di uscita sul calendario.

 

 

Previous post

Rise of the Tomb Raider - Trailer

Next post

League of Legends eSports: Lcs Nord-America

Otosan Otaking

Otosan Otaking

No Comment

Rispondi