Latest NewsPC & TechPS4XBox One

Call of Duty: Advanced Warfare – Il Trailer

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato prima del previsto! Infatti qualche ora fa il trailer del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare è stato rilasciato al pubblico, in quanto alcuni siti specializzati hanno rotto l’embargo.

Come possiamo vedere dal video, questo gioco dovrebbe essere il seguito tanto atteso della Saga Modern Warfare, sarà ambientata nel prossimo fututo e saremo in grado di impersonare dei soldati potenziati che indossano degli esoscheletri che ne potenziano le caratteristiche fisiche. Infatti come possiamo vedere dal video, questi soldati sono in grado di eseguire dei salti più alti del normale ma sopratutto lanciare i propri nemici lontano. Inoltre avremmo la possibilità di ustilizzare delle attrezzature tattiche d’avanguardia.

Questo titolo ha molti elementi in comune con Black-Ops 2, dove abbiamo impersonato delle azioni militari in un futuro prossimo utilizzando anche in quel caso delle attrezzature belliche reali, ma non di corrente utilizzo (in quanto sono ancora dei prototipi). La storia invece è abbastanza originale all’interno del mondo di Call of Duty, dove agiremo all’interno di un team di proprietà di un contractor privato (il nostro capo sarà il clone di Kevin Spacey), ma il concetto è già stato utilizzato in alti titoli.

La grafica è semplicemente mozzafiato, in quanto i modelli 3D sono estremamente reali, speriamo però che la storia sia in grado di mantenere alte le aspettative del pubblico!

Previous post

Steam: Affare del Fine Settimana

Next post

Project Beast per PS4

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi