Latest NewsVideogiochi

Call of Duty: Advanced Warfare – Nuovo video Multiplayer

Ecco qui il nuovo video che racconta le nuove caratteristiche del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare che ha tutte le carte in regola per poter essere il gioco con il quale molti di noi passeranno infitinte ore di gioco durante le vacanze di Natale. Le novità esposte in questo video sono:

Esoscheletro: quest darà la possibilità di sbloccare e potenziare i movimenti dei giocatori, facendoci giocare le mappe in modo diverso. Infatti il nostro esoscheletro ci potrà far saltare più in alto, correre più veloce o farci uscire più velocemente dal fuoco nemico, ricalibrando quindi completamente il gioco.

Personalizzazione: questo è uno dei punti di forza di questo gioco, infatti potremmo creare un nostro “operatore” (l’avatar che useremo nel gioco) per poter affrontare gli altri. Qui potremo cambiare la sua fisionomia (sia facciale che corporale), ma anche avremo la possibilità di personalizzare le nostre armi ed il nostro equipaggiamento. Altri aspetto importante riguardo il nostro armamento, è il Pick 13, che ci permetterà di configurare il nostro armamento in modo estremante dettagliato ed unico.

Mappe: le mappe che sono state inserite nella versione base del gioco (non si sa ancora cosa è al lavoro nelle varie DLC), sono state realizzate per sfruttare le nuove caratteristiche dell’esoscheletro, infatti avremo la possibilità di combattere in un bunker a San Francisco oppure in una Prigione di Baghdad, ed in queste mappe avremo la possibilità di usare alcune feature della mappa (come torrette ad esempio) a nostro vataggio contro gli avversari.

Modalità: ultimo punto sottolineato nel video è il fatto che è stata inserita una nuova modalità “Uplink” nel quale gli utenti dovranno insieme conquistare dei trasmettitori satellitarie per vincere!

Previous post

XBOX ONE ESCE IN GIAPPONE!!! (ma non c'è la fila per comprarlo.)

Next post

Ecco la scatola Giapponese delle nuova 3Ds

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi