Latest NewsPC & TechPS4XBOX

Call of Duty: Ghosts, Onslaught – Ecco il primo DLC

Oggi è stato annunciato il primo DLC per Call of Duty: Ghosts che verrà rilasciato il 28 Gennaio su XBox live, per poi seguire in tutte le altre piattaforme.  All’interno del pacchetto saranno presenti un totale di 4 nuove mappe multiplayer, due nuove armi da sbloccare ed il primo episodio della saga “Extintion“.

Le quattro mappe disponibili saranno rispettivamente:

  • Fog – Ossia nebbia, come possiamo vedere nel trailer sopra, la mappa sarà notturna ed uno degli elementi principali sarà per l’appunto la nebbia. Come possiamo vedere la mappa ha preso ispirazione dal film Horror Venerdi 13, infatti nella mappa ci saranno molti elementi che ci ricorderanno la serie, fino al fatto che per vincere dovremo impersonale Mike Mayers, il protagonista di questa serie.
  • Bayview – Una mappa di medie dimensioni (che ricorda molto il porto di San Francisco), che è stata ideata pensando ai vari stili di gioco, infatti avremmo a disposizione sia punti di vantaggio dove poter esibire le nostre abilità da cecchino, sia la possibilità di eseguire una vera e propria guerriglia.
  • Containment – E’ una mappa ambientata in Messico, cosa interessante oltre all’ambientazione urbana rappresentata perfettamente, è la possibilità di far detonare (come Field Order) una serie di camion sparsi nella mappa, che al loro scoppio distruggeranno tutto quello che ci sarà vicino.
  • Ignition – Una mappa di piccole dimensioni, all’interno della quale dovremmo combattere all’interno di una base missilistica abbandonata nel cuore della florida. Come dice il nome della mappa stessa, come Filed Order avremmo la possibilità di accendere (ignite in Inglese) il motore di un razzo che brucerà tutto quello che si trova nel loro raggio. Per i veterani di CoD questa mappa non sarà una sorpresa, infatti questa è un quasi-rifacimento della mappa “Scrapyard” di CoD:MW2.

Oltre alla classica dose di nuove mappe, atte a riequilibrare il livello dei giocatori, altra grande aggiunta è per il nuovo episodio della saga Extintion chiamato “Nightfall“, dove ci troveremo in una base miliare in Alaska a combattere un’invasione aliena. In questa mappa, oltre a nuove armi e nemici da sconfiggere, potremmo finalmente capire come mai questi alieni siano venuti sul nostro pianeta!

Previous post

CronusMax - La libertà di usare il proprio controller ovunque

Next post

PS Plus - Outlast per PS4 a Febbraio

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi