Latest NewsPS4XBOX

Call of Duty, Nuovi Pacchetti Personalizzazione

Ieri Activision ha rilasciato dopo alcuni voci di corridoio alcuni nuovi pacchetti per personalizzare al massimo la propria esperienza di gioco. Da notare, questi sono pacchetti puramente estetici e non forniscono un vantaggio competitivo specifico durante le battaglie. Questi nuovi pacchetti sono rispettivamente:

Personalization Pack: dove e’ possibile ottenere delle skin speciali per la vostra arma (e relativi emblemi), che permettono nello specifico di cambiare la skin della propria arma, coprendole ad esempio di facce di gattini o di paperelle, oppure quelle semi mimetiche, “Inferno” e “Circuits”.

Personaggi Speciali: questo pacchetto e’ già più sostanzioso in quanto e’ possibile vestire il proprio personaggio, come uno dei Ghost incontrati durante la campagna in singolo, rispettivamente Keegan, Merrick, Hesh ed Elias.

Pacchetto Leggenda: il pacchetto che tutti gli appassionati dovrebbero comprare, ossia la possibilità di impersonare durante le partite la mitica leggenda, il Capitano Price.

Pacchetto “Extra Slot”: con il quale e’ possibile aumentare il numero di slot “Create-a-Soldier load out ” da 6 a 10.

Al momento per questioni di esclusiva, il pacchetto e’ disponibile per Xbox, per Playstation probabilmente bisognerà aspettare i solito mese.

Previous post

World of Speed, Online di Massa con Stile

Next post

Promo del weekend su GoG: Strategy and Action Special

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi