eSportsLatest NewsPC & Tech

Campionato italiano videogiochi Personal-Gamer: finali di League of Legends

League-of-legends-logo1

Finalmente anche in Italia si stanno muovendo i primi passi verso gli eSports e la dimostrazione è che questo torneo, organizzato da Personal Gamer-Gamestop, ha toccato diversi tipi di giochi, da CoD fino a Fifa passando per Heartstone e il tutto ha riscosso un grande successo tra gli appassionati del pro-gaming. Speriamo che in futuro si continui a puntare molto su questo tipo di competizioni che stanno avendo un successo mondiale.
Oggi, 22 febbraio, si terranno a Milano nella PersonalGamer Arena le finali del campionato italiano di League of Legends. Quattro sono i team che si andranno a sfidare, i favoriti per la vittoria sono gli inFerno eSport ma dovranno vedersela con la squadra emergente del torneo, i LOLGAME. Gli altri contendenti al titolo di campioni italiani sono i SoloqPlayer e i Titan eSports Ita. Tutte le squadre partecipanti hanno giocatori di alto livello, ci si aspetta di vedere delle partite spettacolari e ricche di emozioni.
Chi è riuscito ad accaparrarsi i biglietti si potrà godere lo spettacolo dal vivo, mentre per tutti gli altri sarà disponibile uno streaming in diretta sul canale Twitch (http://www.twitch.tv/personalgamer) delle partite dalle ore 10.00 alle ore 19.00. La sfida per decretare il vincitore si terrà alle ore 17.00 circa, quindi se non avete tempo di seguire tutta la giornata, cercate almeno di liberarvi per quell’ora così da vedere la qualità italiana all’opera.

Previous post

Recensione: Lightning Returns - Final Fantasy XIII

Next post

Evolve: Ultimi Video ed Immagini

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

No Comment

Rispondi