Latest News

Classifica Vendite Videogiochi UK – Week 13

Ecco qui la classifica vendite dei videogiochi in UK per la tredicesima settimana dell’anno. Come possiamo vedere da subito è che Titanfall (voto 8.5) è caduto di 2 posizioni lasciando il posto ad Infamous: Second Son e Metal Gear Solid V. Questo calo identifica non solo che Infamous era uno dei giochi più attesi tra i gamer, ma che questo titolo esclusivo per PS4 ha venduto di più durante il week-end rispetto ad un titolo disponibile sia per Xbox One che per PC.

Il titolo che ha perso più posizioni  la scorsa settimana è stato Thief (voto 7), che ha perso 6 posizioni che sono il sintomo di alcune diffuse opinioni tra i Gamers che e’ un titolo promettente ma che aveva delle aspettative molto alte. Mentre Fifa 14 resta solido alla sesta posizione, confermando che il titolo di EA Sports ha fatto centro tra i gamer sportivi più esigenti.

Finalmente possiamo vedere che i due titoli di guerra come Call of Duty: Ghosts (voto 7.8) e Battlefield 4 (voto 8) si sono avvicinati cominciando una sfida testa a testa, vedremo se i vari DLC faranno la differenza nelle prossime settimane 🙂

uk_charts_post_2014_03_17

Previous post

Recensione - Smite

Next post

LoL eSports: Lcs Nord-Americano

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi