Gamers.it, anche se un progetto giovane, è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori per inserire nuove news e per recensire nuovi giochi. Alcune delle caratteristiche necessarie per far parte di questo progetto è la passione per i videogiochi, la voglia di imparare e di mettersi in gioco.

La redazione di Gamers.it è strutturata in vari livelli, così che la realizzazione dei vari contenuti possa essere coordinata, cosi da garantire una regolarità negli aggiornamenti ed un giusto carico di lavoro per ogni collaboratore. Ognuno dovrà aspettarsi un certo livello di impegno periodico (variabile nel tempo), nel quale dovrà impegnarsi a redarre un determinato numero di news (3 pezzi alla settimana) e di articoli (es.recensioni, editoriali, anteprime…) in base a scadenze e uscite.

I requisiti minimi per candidarsi sono:

  • Maggiore età
  • Non lavorare o collaborare per siti concorrenti
  • Padronanza della lingua italiana (per scrivere i contenuti)
  • Padronanza della lingua inglese (per reperire le informazioni)
  • Massima serietà

Al momento Gamers.it non offre contributi economici od alcuna retribuzione per la realizzazione dei contenuti, ma provvederà ad fornire codici per scaricare giochi, anteprime od espansioni da recensire, ma che resteranno di proprietà dell’autore.

Per inviare la tua candidatura, invia una mail ad info@gamers.it, allegando una recensione di un gioco. Rispondiamo Sempre!!!

——————- STIAMO CERCANDO ——————-

News Hunter
Un/a Gamer che con passione e curiosità voglia cercare e caricare sul sito delle news.

Social Media Fighter
Gamer esperto/a nei social, che voglia darci una mano nel gestire la community e nel trovare nuove idee per farla crescere.

No Comment

Rispondi