Latest NewsTech

Cambio di look per Coolermaster a Taipei

coolermaster

 Taipei, Taiwan – 26 Maggio 2014– Computex, la più prestigiosa manifestazione mondiale dell’ICT, che si terrà a Taipei dal 3 al 7 Giugno 2014, sarà il trampolino di lancio di prodotti sempre più innovativi Cooler Master.

Ci saranno molte sorprese e novità per i visitatori provenienti da tutto il mondo che, come ogni anno, visiteranno lo stand (Nangang Exhibition Hall, M0320 al 4o Piano) per ammirare gli ultimissimi modelli di chassis, alimentatori e dissipatori ad aria ed a liquido di ultima generazione, non mancheranno neanche  le periferiche gaming.

Quest’anno Cooler Master al Computex accoglierà il pubblico in uno stand dal design semplice ma elegante: il design dello stand minimalista dell’azienda è stato pensato per confermare l’idea che il PC non sia solo un insieme di potenti componenti hardware, ma un “compagno” integrato nella nostra nostra vita quotidiana.

Inoltre, nella invitation-only VIP meeting room sarà possibile osservare per la prima volta i nuovissimi case, gli alimentatori e gli impianti di raffreddamento a liquido AIO.

 

VIP Meeting Room 403

La VIP meeting room numero 403 (accessibile esclusivamente con invito) offrirà agli ospiti una visione privata di un case full-tower in alluminio e di un modello cm-ITX mai mostrati al pubblico insieme al primo alimentatore digitale intelligente Cooler Master, il quale sarà anche dotato di un’interfaccia “app-controlled” (come suggerisce il nome, probabilmente controllato da un’apposita applicazione smartphone).

Saranno inoltre esposti due modelli della serie Nepton aggiornati con i radiatori low-noise da 120mm e 240m e sarà anche disponibile la tastiera premium Novatouch ultra-flat dotata di switch meccanici capacitivi ibridi.

Lo stand nella Nangang Exhibition Hall M0320

  1. Ultimate Performance – caratterizzato un Cosmos II, dal processore Intel più recente, dalla scheda madre Z97 e da un V1200 in grado di alimentare una configurazione triple CrossFire.
  2. Sistema Gaming – realizzato per celebrare il successo di CMStormPolt che si è aggiudicato 3 titoli importanti nel 2013, questo sistema è dotato di una tastiera di edizione limitata Mech e un mouse Reaper.
  3. Informatica silenziosa – Il case Silencio 652S, il nuovo silent Nepton 120XL, e la tastiera premium Novatouch offrono il miglior funzionamento silenzioso.
  4. Media Center PC Sistema m-ITX  che mette in mostra le soluzioni offerte da Cooler Master per PC small form factor.
  5. Mainstream Computer – Grazie al case CM690III, questo sistema è stato pensato per facilitare l’istallazione anche da parte di un utilizzatore non professionista.

 

Case Modding

I prodotti Cooler Master sono studiati e realizzati da zero con l’aiuto della comunità. I progetti Top mod sono decollati da tutto il mondo per atterrare nello stand.

  • Cosmos II Mod: Skyline GT-R – 1o Posto nel 2013 Bit-Tech Mod dell’anno
  • Cosmos SE Mod: Sabertooth – 1o Posto nel 2013 Case Mod Tower
  • Trooper Mod: Project Imagination [R]OG – 2o Posto nel 2013 Case Mod Tower

 

Eventi Overclocking

Cooler Master quest’anno sarà particolarmente coinvolta nei principali eventi overclocking nel corso del Computex: oltre ad essere partner esclusivo dell’OC Challenge Intel e sostenere HyperX OC Takeover e l’ OC Anniversary Gathering di HWBot.

 

League of Legends Machi vs. ahq Show Match

Il team sponsorizzato da Cooler Master, Machi e-Sports insieme a Jeff Huang affronteranno uno dei migliori team GPL in Asia: ahq e-Sports Club. Il match avrà luogo il 7 Giugno, dalle 13:00-15:00 (Ora locale).

Previous post

The Witcher 3, nuovi dettagli in un livestream il 5 Giugno

Next post

Il nuovo gioco di Guerrilla sarà un RPG "unico"

Tony Bulsara

Tony Bulsara

No Comment

Rispondi