Latest NewsPC & TechPlaystationPlaystation PlusPS VitaPS4XBOXXBox 360XBox One

Cosa sarà presentato all'E3 2014 di Los Angeles

Dal 10 al 12 giugno il mondo si fermerà in quanto, come ogni anno si terra a Los Angeles l’E3, la fiera leader al mondo dove verranno presentati i giochi che ci faranno gasare per i prossimi 2 anni (come e’ successo per Watchdogs…).

Per questo motivo é necessario fare un recap di quello che potrebbe essere presentato, annunciato od accadere. Nello specifico:

  • Microsoft potrebbe lanciare moltissime novità ed esclusive per rilanciare la propria console. infatti deve puntare tutto su questo show per portare in attivo le vendite della sua console.
  • Avremo maggiori informazioni su Halo 5. Che dovrebe essere diverso dai capitoli precedenti, in quanto dovrebbe seguire lo stile Open World.
  • Ci aspettiamo un annuncio del prossimoDeus-Ex.
  • Dovrebbe essere annunciato il nuovo Mass Effect che avrà un nome diverso.
  • Potrebbe essere presentato il nuovo capitolo di Fallout 4
  • Homefront 2 potrebbe rinascere dalle ceneri della bancarotta dello studio di produzione ed essere annunciato da Cryteck
  • Rainbow Six: Patriots é stato annunciato gia nel 2011 e doveva essere una hit per XBox 360 e Ps3. Putroppo non sono riusciti a realizzarlo in tempo, quindi Ubisotf ha preso la decisione di rifarlo ex-novo per la next gen. Speriamo che questo gioco venga alla luce prima o poi!

e3_2014_logo_mass_effect_post

Previous post

Nuovo DLC per "The Last of Us": Reclaimed Territories

Next post

In H1Z1 i dettagli degli Zombie saranno incredibili

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi