Latest NewsVideogiochi

Destiny – Come ottenere Armi ed Armature Leggendarie sulla Luna

Ottenere Armi ed Armature Leggendarie e Rare è diventato vitale (anche sulla luna), in quanto sono necessarie per ottenere punti luce che ci permettono di salire di livello. Qualche giorno fa, abbiamo scritto un articolo su come sulla terra ci fosse un trucco su Destiny per ottenere armi e corazze rare e leggendarie, semplicemente andando a sparare contro una caverna.

Come potete vedere dal video sopra, c’è un altro modo interessante per ottenere armi e corazze rare in modo rapido, questa volta però dandoci la possibilità di mantenere altro il livello di uccisioni per ora. Infatti il creatore di questo video ci dimostra che c’è una parte di una missione lunare che ci permette di ottenere con una certa frequenza degli armamenti speciali, quello che bisogna fare è:

  1. Andare sulla Luna, preferibilmente da soli e rifare la missione “The Dark Beyond
  2. Arrivare fino al punto dove ci sarà un filmato che precederà l’apertura della porta (quella dove incontriamo la guerriera che ci osserva)
  3. Entrare ed uccidere la maggior parte dei nemici, vedrete che man mano che spariamo lasceranno cadere moltissimi progetti da far decifrare nella torre. Molti Rari e qualche Leggendari
  4. Stare attenti a NON UCCIDERE il CAVALIERE
  5. Farsi uccidere e ricominciare dal punto 1

Questo ci da comunque la possibilità di ricominciare prima che la porta si apra, permettendoci di mantenere alte le nostre prestazioni. Come potete vedere è una cosa molto ripetitiva, ma per raccogliere buoni oggetti in un breve periodo di tempo può andare benissimo.

Previous post

Evolve - Una concept art di un Mostro

Next post

WatchDogs Bad Blood ora disponibile

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi