Latest NewsVideogiochi

DICE continuerà a supportare Battlefield 4

In questi giorni si fa un gran parlare del nuovo capitolo di Battlefield, denominato Hardline, di cui ieri vi abbiamo mostrato un trailer, ma DICE ha comunque precisato che, specialmente considerando la natura “diversa” del nuovo capitolo, continuerà a supportare il caro vecchio Battlefield 4 ancora a lungo. Il titolo di DICE è arrivato sicuramente nei negozi troppo presto, e ci sono voluti diversi mesi prima che riuscisse a raggiungere una stabilità ed un bilanciamento decente (nonostante alcuni problemi strutturali continuino ad essere presenti), e la casa di sviluppo non ha assolutamente nessuna intenzione di abbandonare così presto la sua creatura, per la quale continuerà a rilasciare patch e, presumibilmente, anche nuove espansioni.

Il boss di DICE, Karl Magnus Troedsson, ha dichiarato di avere ancora tanti progetti per il futuro di Battlefield 4, accennando ad una revisione completa del netcode del gioco, che attualmente continua a non essere all’altezza, ed all’introduzione di numerose nuove funzionalità che vedremo nel prossimo futuro.

In effetti, la cosa sembra piuttosto plausibile, visto che Hardline è sviluppato principalmente da Visceral Games e che quindi DICE potrà continuare ad avere dei team dedicati al “vecchio gioco”. Speriamo quindi che le parole di Troedsson siano veritiere e che Battlefield 4 possa continuare a migliorare col tempo come è giusto che sia.

Battlefield-5-Wallpapers-Free-Download

Previous post

Wii U batte PS4 in Giappone

Next post

Recensione - A Story About My Uncle

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi