Latest NewsPlaystationPS4Videogiochi

DLC esclusivo per PS4 per Batman Arkham Knight

La guerra tra console è sempre accesa ed uno dei campi di battaglia che ultimamente è più battuto è quello delle esclusive, se non dei giochi, dei contenuti aggiuntivi.

btaman_arkham_knight_featured_scarecrow

Infatti come abbiamo visto, ci sono stati numerosi tentativi (soprattutto da parte di Microsoft) di ottenere dei giochi in esclusiva, in modo da generare di conseguenza una massa critica di giocatori che potessero essere una massa critica tale, da attrarre in automatico anche altri giocatori.

Microsoft ha giocato duro ottenendo l’esclusiva di Titanfall e l’accesso a tutto il pacchetto di CoD: Ghosts con un mese in anticipo rispetto alle altre console… ma Sony ha giocato di contropiede ottenendo missioni esclusive come quelle di WatchDogs.

Per Batman sta accadendo lo stesso, infatti notizia uscita qualche ora fa, tutti coloro che compreranno il gioco per PS4 (uscirà solo per Next Gen) avranno accesso ad un nuovo DLC esclusivo, che permetterà ai giocatori di dover affrontare uno Spaventapasseri gigantesco ed una citta contaminata dagli allucinogeni. Il DLC al momento è stato nominato come Scarecrow Nightmare Pack.

Previous post

Metro Redux arriva il 29 Agosto 2014

Next post

Cover NHL 15 rivelata

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi