Latest NewsVideogiochi

Dragon Age: Inquisition – Un Co-Op a 4 Giocatori

EA ieri ha annunciato una nuova modalità cooperativa per il loro nuovo gioco “Dragon Age: Inquisition“. Infatti questa nuova modalità che si svilupperà parallelamente al gioco in single player, permetterà ai giocatori di poter giocare insieme per la prima volta.

Infatti un team speciale formato da sviluppatori di “Dragon Age” e “Mass Effect” hanno creato una modalità dove la strategia e la cooperazione saranno necessarie per vincere le varie sfide ed aiutare i propri compagni ad evolvere ed ottenere nuove armi ed armature.

In questa modalità 4 giocatori dovranno aiutarsi per raggiungere diverse quest, che permetteranno di sbloccare nuovi personaggi oltre che nuove armi.

Fin dall’inizio i giocatori avranno la possibilità di sbloccare 12 diverse sottoclassi all’interno delle classi tradizionali Guerriero, Ladro e Mago.

Commendo a fondo articolo, possiamo vedere come il numero 4 compaia in molte altri giochi, facendo presumere che per gli sviluppatori il 4 sia il numero di compagni di squadra perfetto:

  • 4 sono le classi in Battlefield 4
  • 4 saranno le classi in Evolve
Previous post

PlayStation Plus di Settembre

Next post

Assassin’s Creed: Unity rinviato di due settimane

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi