Latest NewsPlaystationPS4Videogiochi

DriveClub – Ecco Nuove Infomazioni

Ecco qui alcune nuove informazioni per questo titolo in esclusiva PS4 che ha la volontà di diventare un punto di riferimento tra gli appassionati di giochi sportivi. Finalmente sono state rilasciate dal sito DualShokers alcune informazioni, che riassumiamo qui sotto:

  • Il gioco ci permetterà di poter cambiare il colore della nostra macchina ed i badge da usare (come ad esempio i numeri da inserire sulla carrozzeria). Inoltre ci sono moltissimi loghi da utilizzare per personalizzare la propria macchina da corsa.
  • Per quello che riguarda i Club, questi non sono per sempre. infatti abbiamo la possibilità di lasciarlo e crearne uno nuovo in qualsiasi momento, ma facendo questo si perdono tutti gli obiettivi ottenuti fino a quel momento.
  • Per avere un maggior realismo, sarà possibile nascondere l’HUD ed anche tutte le informazioni addizionai presenti nella visuale.
  • Per tutti coloro che hanno voglia di mostrare la loro macchina, sarà disponibile un Photo Mode (come in The Last of Us: Remastered) per mostrare il nostro bolide in tutta la sua bellezza.

 

Previous post

Destiny - Tutto sulle Espansioni e Raid

Next post

XBox ONE non delude le aspettative in Cina

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi