Latest NewsVideogiochi

Dying Light – Video sul Movimento Naturale

Uno dei titoli più attesi per NextGen è senza dubbio Dying Light, che ha la pretesa di riproporci un mondo infestato dagli Zombie ma in salsa diversa, infatti il gioco vorrà essere diverso in modo specifico per il modo in cui ci muoveremo nel mondo.

A questo proposito via IGN, è stato pubblicato un video degli sviluppatori del gioco che spiegano il modo in cui loro hanno voluto rendere l’esperienza di gioco diversa dagli altri. Infatti loro dichiarano che prima dei sviluppare il gioco hanno fatto molte ricerche ed hanno notato che non esiste un gioco che abbia una fluidità di gioco nativa che garantisca allo stesso tempo al giocatore un’esperienza naturale ed estremante fluida.

Infatti raccontano nel video che per raggiungere il loro obiettivo avevano pensato di creare degli oggetti specifici potessero generare un movimento, ma seguendo questo metodo sono arrivati a creare circa 50.000 oggetti (e ne mancavano molti), quindi hanno pensato di cominciare da capo e cambiare l’approccio.

Altro punto molto importante stata nel fatto che il personaggio ha la possibilità di muoversi in modo realistico nel mondo, adattandosi all’ambiente ed ai nemici che ah a attorno, infatti hanno studiato dei movimenti specifici per permettere al giocatore di (ad esempio) colpire duramene uno zombie mentre si scavalca una cancellata.

Altro aspetto molto importante è il fatto che il movimento come lo stile di gioco cambia tra notte e giorno, infatti i nemici durante la notte saranno molto più veloci e letali, quindi perderemmo il nostro vantaggio di velocità e dovremo usare l’ambiente ed altre tecniche per sopravvivere.

Previous post

DEAD OR ALIVE ARRIVA SU PS4 E XBOX ONE!!

Next post

GTA 5 per PC è confermato

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi