Latest NewsPlaystationVideogiochiXBOX

E3 2014 – conferenza Electronic Arts

Dopo lo scorso E3, dove Electronic Arts ha mostrato i muscoli portando sul palco di Los Angeles titoli del calibro di Titanfall e Battlefield 4 (anche se quest’ultimo ha affrontato molte vicissitudini, gran parte di queste soprattutto nelle versioni PS4 e PC), ci si può solo aspettare che questa edizione della conferenza porti tanti regali ai bambini buoni del mondo.
Sarà certamente presente Mirror’s Edge 2, in base a quanto visto su Twitter dove Dice ha postato un’immagine raffigurante Faith, la protagonista del primo capitolo.
Molta è la speranza che vengano mostrati almeno dei video gameplay di Battlefront 3, titolo atteso da molti fan della saga di Star Wars. Farà di sicuro la sua apparizione anche Battlefield: Hardline, di cui abbiamo già avuto un assaggio qualche giorno fa, quando Visceral Games ha rilasciato un video dimostrativo riguardante le varie meccaniche multiplayer e alcune scorci di campagna per giocatore singolo.
Ovviamente ci aspettiamo di vedere anche i classici capitoli annuali di EA Sports, quindi verranno certamente introdotte le prossime edizioni di titoli già collaudati, tipo FIFA, Madden ed NHL.

Possiamo solo aspettare e vedere cosa ha in serbo Electronic Arts per questa edizione 2014.

Previous post

E3 2014 - Conferenza Microsoft

Next post

FIFA 15 - TRAILER E3 2014

Stefano Gualandris

Stefano Gualandris

1 Comment

  1. Otosan Otaking
    11 giugno 2014 at 1:00 — Rispondi

    Grande, Stefano! Grande diretta!! Ea tuttavia solita paccottaglia insulsa…

Rispondi