Latest NewsPC & Tech

EndWar Online: Tech Assault, ecco gli orari Europei

Tom Clancy’s EndWar Online è uno spin-off dell’omonimo gioco per console, sviluppato anch’esso da Ubisoft Shanghai, che diversamente dal precedente, sarà fruibile interamente via browser, portando l’esperienza ad un livello completamente diverso.

Infatti questo MMO, sarà un gioco in grado di offrire battaglie in tempo reale tra giocatori di tutto il mondo, incorporando anche un sistema di gestione e potenziamento delle proprie armate. La storyline ci porterà nel dopoguerra del terzo conflitto mondiale, dove impersoneremo uno degli ultimi leader rimasti, che avrà lo scopo di ricostruire la propria patria e sconfiggere i “signori della guerra” che hanno preso il potere in alcune regioni. I giocatori avranno la possibilità di scegliere rispettivamente tra le Armate Europee e gli Spetsnaz Russi.

Prima di poter lanciare il gioco, Ubisoft ha organizzato diverse sessioni di open beta, chiamate per l’appunto “Tech Assault“, con lo scopo di far provare il gioco per un periodo limitato (qualche ora) a centinaia di giocatori, in modo da testare la loro infrastruttura ed avere i primi riscontri sul lavoro fatto. A queste prove potranno accedere solo i fortunati che hanno ottenuto un codice beta, le sessioni europee si terranno nelle seguenti date:

  • 27 Febbraio dalle 20:00 alle 23:00 (Orario di Londra)
  • 28 Febbraio dalle 20:00 alle 23:00 (Orario di Londra)
  • 1 Marzo dalle 20:00 alle 05:00 del giorno successivo (Orario di Londra)
Previous post

Beta di Final Fantasy XIV su PS4

Next post

Dead Nation: Apocalypse Edition, su PS4 a Marzo

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi