Latest NewsPC & TechVideogiochiXBOXXBox 360

ESCAPE Dead Island – Prime Informazioni

Deep Silver ha annunciato il rilascio di ESCAPE Dead Island, che consiste in uno spin-off dell’omonima serie survival horror che ha lo scopo di svelare l’origina dell’epidemia zombie e sarà disponibile questo autunno purtroppo solo per Old Gen (solo Xbox 360, PS3 e PC) per circa 40EUR.

In questo spin off vestiremo i panni di Cliff Calo, che vuole investigare sugli eventi che sono accaduti a Banoi e dovrà per tutto il gioco trovare un filo logico verso tutto quello che è accaduto nell’isola.

Come possiamo vedere dalle immagini e dal trailer, il gioco è stato sviluppato in maniera diversa rispetto ai capitoli della stessa saga e come possiamo vedere vediamo che ci sono delle influenze da altri giochi, come ad esempio Resident Evil (la visione in terza persona), Borderlands (la grafica quasi in stile cartone animato), lo stesso Dead Rising 3 (gioco in terza persona con vasto assortimento d’armi), Wet (per le alterazioni di colore) e Strider (per la modalità di alcuni ipotetici combattimenti).

Come ogni gioco del genere, in questo gioco non mancheranno combattimenti sanguinosi, un vasto arsenale da usare e molti colpi di scena… che tutti insieme ci introdurranno agli eventi dell’atteso Dead Island 2. Non vediamo l’ora di poter provare questo gioco, sia per darvi un parere oggettivo, sia per capire noi stessi i misteri di questa isola ed epidemia.

Previous post

CLASSIFICHE DI VENDITE in GIAPPONE (23/29 giugno 2014)

Next post

Modificare gli Organi in The Elder Scrolls

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi