Latest News

EVGA TORQ X10 gaming mouse

TORQ_Logo

L’ultimissimo mouse da gaming di EVGA, azienda nota soprattutto per le ottime schede grafiche, sarà a breve disponibile in Europa. Il prodotto è stato costruito con una scelta saggia di materiali d’altissima qualità come ad esempio la superficie in fibra di carbonio. Il TORQ X10 è stato progettato da zero da EVGA, proprio per soddisfare al meglio i giocatori più esigenti quindi “hardcore gamers”, implementando soprattutto un sensore laser di qualità, capace di fornire una precisione di ben 8200 DPI, oltre ad un systema di pesi regolabile, 9 tasti programmabili ed un sistema innovativo di regolazione della forma del mouse che consente la regolazione in altezza del corpo del mouse.

Altra peculiarietà del TORQ X10, è l’utilizzo di tasti di altissima qualità “Omron” che garantiscono circa 20 milioni di click. Inoltre la base in metallo conferisce al mouse una costruzione solida e duratura nel tempo.

Come ogni mouse da gaming che si rispetti, il TORQ in aggiunta alla personalizzazione di taglia, peso e pulsanti, ha anche possibilità di gestione e personalizzazione dei led RGB (2 led separati che possono essere impostati su rosso, verde, blu, arancio ecc.).

Ecco un breve video del prodotto:

 

Sul versante software il TORQ X10 viene fornito di una suite completa di software che garantisce un controllo completo su tutte le funzioni del mouse: dalle funzioni OSD, al cambio di DPI, alla gestione LED eccetera.

Attendiamo quindi la disponibilità nei negozi italiani ed il relativo prezzo, ma le premesse ci sono tutte, anche per i gamers più esigenti.

 

 

 

 

 

Previous post

Nuovi Screenshot per "Metro: Redux"

Next post

BANDAI NAMCO ANNUNCIA la LINE UP per il TGS 2014

Tony Bulsara

Tony Bulsara

No Comment

Rispondi