eSports

EVO 2014 GRAND FINALS

evobanner2small-640x300

Nella notte di ieri oltre alla finale dei mondiali di calcio si sono svolte pure le finali del torneo di videogiochi più’ ricco e famoso del mondo, l’EVO 2014.  Solita location Las Vegas Nevada, solita sfida Giappone vs Resto del Mondo. La competizione ha ottenuto ancora una volta un grande successo di pubblico e Harada di Namco ha colto l’occasione per annunciare l’arrivo il prossimo anno di un nuovo Tekken. (come tempestivamente annunciato dal nostro Stefano Gualandris in mattinata). Il pubblico stava ancora esultando quando è balzato sul palco Yoshinori Ono di Capcom e ha buttato lì un possibile arrivo di uno Street Fighter 5. Giusto per trollare un po’.

Gamers.it vi presenta  alcuni degli incontri più’ belli del torneo. Vi ricordiamo per una fruizione buona di questo magnifico spettacolo di settare l’immagine dei video rigorosamente a 720p e schermo pieno.

Partiamo con quella che è stata forse la finale più’ bella e drammatica della serata, quella di

BLAZEBLUE tra “GARIREO” vs “DOGURA“.

(è da vedere tutta per il livello “alieno” del gioco ma per chi va di fretta e vuole solo il dramma, la rimonta comincia al minuto 22’59)

Quindi abbiamo le finali di KOF 13 (Anche qui livello altissimo, il climax al min 26’49 – c’è il grande Tokido)

SUPER STREET FIGHTER 2 TURBO

TEKKEN TAG 2  (match decisivo a 14’56)

 

Vi lasciamo con la speranza, come tutti gli anni, che prima o poi si comincino a rendere disponibili anche i video dei grandi tornei giapponesi (Nagoya, Osaka e Tokyo) dove si vocifera di match leggendari e spettacolari.

 

 

 

 

 

 

Previous post

Tekken 7 annunciato ufficialmente all'EVO 2014

Next post

Nuovo Controller Xbox One da Razer

Otosan Otaking

Otosan Otaking

No Comment

Rispondi