Latest NewsPC & TechXBOXXBox 360XBox One

Far Cry 4 arriva il 20 Novembre 2014

Oggi, Ubisoft ha annunciato che Far Cry 4 arriverà il 20 novembre 2014 in Europa (il 18 in US) e sarà disponibile sia nelle console di vecchia generazione come nelle nuove!

Dopo il terzo capitolo ambientato nelle isole tropicali, questo quarto capitolo sarà ambientato in Kyrat, una regione dell’Hymalaya che é governata da un re autoproclamato, probabilmente quello vestito in rosa nell’immagine sotto. Anche in questo ambiente pieno di viste mozzafiato, il territorio sarà pieno di pericoli e di beste feroci, proprio come nel precedente capitolo, dove noi dovremo combattere ed affrontare molti pericoli per costruire il nostro destino e le nostre armi!

far_cry_4_post

Ubisoft non ci risparmia anche le edizioni speciali, infatti avremo la possibilità con il preordine di ottenere un upgrade gratuito alla versione Limited ed avremo la possibilità di accedere ad un’arma implatrice e a delle missioni aggiuntive. Inoltre l-imamgine sotto ci potrebbe dare delle informazioni sul personaggio che andremo ad interpretare!

far_cry_4_post_2

Previous post

Annunciato Far Cry 4

Next post

Recensione - Batman: Arkham Origins - Cold, Cold Heart DLC

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi