Latest NewsXBOX

FIFA 2014: World Cup Brazil, alcune notizie

Ogni 4 anni, lo spettacolo calcistico aumenta di importanza e di portata, poiché grazie ai mondiali di calcio molti riscoprono il loro spirito nazionalista e le varie partite incarnano in se anche valori non propriamente calcistici.

Quest’anno tocca al Brasile e come ogni volta EA ha prodotto uno spin-off della serie Fifa dedicata a questi mondiali di calcio. Questa versione infatti includerà 203 team ufficiali sanzionati dalla FIFA, circa 7469 giocatori, 21 nuovi stadi (inclusi tutti i 12 stadi brasiliani) e 15 ore di commentario aggiuntive.

Alcune importanti funzionalità presenti saranno ad esempio, un nuovo sistema di dribbling che permetterà ai giocatori di girare più velocemente senza compromettere il controllo della palla, aggiungendo inoltre alcuni nuovi movimenti propri del calcio brasiliano. Migliorato sistema di passaggio che aggiunge oltre che a nuove animazioni, anche una migliore e più accurata gestione del passaggio. Cosa da notare e certamente da condividere, e’ il fatto che hanno migliorato a fisica del pallone, grazie ad una partnership diretta con Adidas, che darà al pallone un effetto più realistico quando e’ in volo e quando atterra sul terreno.

Le modalità di gioco subiranno alcuni cambiamenti e miglioramenti, infatti sara’ presente la modalità online “Road to Rio de Janeiro“, dove i giocatori dovranno completare le varie partite all’interno dei vari stadi brasiliani, dove ottenendo sette vittorie consecutive contro altri giocatori per ottenere un trofeo speciale, ultimo ma non meno importante e’ che attivando all’inizio del campionato si potranno giocare le sfide basandosi sul reale sviluppo della World Cup stessa.

 Nella versione offline del gioco, questo non cambierà molto rispetto alle dinamiche originali, ma si potranno giocare (o meglio simulare) oltre i 60 scenari di qualificazione per la World Cup.

banner_amazon

Previous post

"Sacred 3" su PC e Console in Estate

Next post

Thief, il Nuovo Video del Lancio

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi