PS4

Final Fantasy XIV Pronto al Lancio Ps4!

Si sapeva da tempo, ma vedere l’annuncio ufficiale fa sempre il suo effetto, e sembra che i ragazzi di Square-Enix siano ormai pronti a riportare Final Fantasy XIV al luogo a cui appartiene.. sulle nostre Ps4!
Mancano ormai poco più di 10 giorni e finalmente a Realm Reborn farà il suo debutto Next-Gen!

Via alla Fase 1!

Il passaggio alla nuova generazione è stato organizzato in ben tre fasi! Questo sistema, immagino pensato per alleggerire il carico emotivo dei fan, Prevede per la Fase 1 beta dal 4 al 7 Aprile.. si proprio domani! Per la Fase 2 l’accesso anticipato per chi preordinerà il gioco a partire dal 11 Aprile e finalmente la Fase 3 con lancio ufficiale in tutto il mondo il 14 Aprile!

FFrealmrebornps41

Collector o non Collector?

Per i veri pazzi della saga Final Fantasy la risposta è facile ma quelli di Square non viene lasciato mai niente al caso, non smentendo le aspettative per le versioni retail, per valorizzare la simbolica uscita del brand sul next-gen, questa volta si sono decisamente superati, regalandoci una Collector’s Edition veramente carica: oltre al gioco troveremo infatti un Dvd che approfondisce la storia della settima era, cd con la colonna sonora, Art book sul mondo di Eorzea. Poi ancora numerose Art Card dei personaggi e addirittura un Autenticator per migliorare la sicurezza on-line! Infine troveremo naturalmente una lunga serie di contenuti in-game veramente interessanti tra cui ben 3 cavalcature speciali! Che dire, per la cifra di € 74.90 credo che ne valga la pena, ma non c’è bisogno che ve lo dica io! Preparatevi a questo grande evento per gli utenti Ps4!

FFrealmrebornps42

Previous post

Recensione - Bioshock Infinite: Burial at Sea

Next post

MARIO KART 8 IN ARRIVO!!

Maurizio Avalos

Maurizio Avalos

No Comment

Rispondi