Latest NewsVideogiochi

Hatred – Un gioco controverso

ATTENZIONE, QUESTO GIOCO E’ ESTREMAMENTE VIOLENTO, QUINDI SE SIETE SUSCIETTIBILI USCITE DA QUESTA PAGINA

Per chi non lo sapesse, “Hatred” può essere tradotto con “Odio”, ed è quello che si può percepire vedendo questo trailer. Infatti lo studio di sviluppo polacco “Destructive Creations” ha appena rilasciato il primo trailer del loro primo gioco, che di sicuro si candida come uno dei giochi più controversi, garantendosi MOLTISSIMA pubblicità gratuita.

Infatti come possiamo vedere questo gioco, sviluppato con Unreal Engine 4, parla praticamente di una persona che armata fino ai denti decide di compiere un massacro di massa uccidendo innocenti ovunque. Un po come succedeva con Postal, dove il nostro obiettivo era il massacro generale.

Un gioco che sembra realizzato molto bene a livello di grafica e d’uso del motore, ma che sfonda (in negativo) ogni tipo di limite etico.

In questo caso, il primo effetto di dissociazione verso questo gioco è per l’appunto di Epic Games (come riporta Polygon), che possedendo l’Unreal Engine 4, ha chiesto a “Destructive Creations” di togliere ogni riferimento della loro azienda, inq uanto non volevano creare confuzione, facendo pensare alle persone che loro hanno prodotto o collaborato al gioco.

halo_spartan_strike_small_featured
Previous post

Halo: Spartan Strike - Trailer

Next post

The Evil Within - Lista Trofei

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi