Latest NewsVideogiochi

Heroes of the Storm – Nuovo Sistema di Bonus XP

Heroes of the Storm e’ il nuovo gioco sviluppato da Blizzard/Activision ed al momento stanno facendo alcuni nuovo esperimenti sull’ottenere nuovi punti XP, che saranno abilitati con la nuova patch, che viene chiamata “trickle XP”, oppure XP a cascata 🙂

heroes_storm_featured

Infatti secondo quanto scritto nel sito della community, il modello tradizionale non sarà tolto totalmente, ma entrami i team otterranno una piccola quantità di esperienza con la stessa frequenza per tutta la durata del match, ma con questa nuova patch, la frequenza sarà diversa in base alla posizione del team.

In altre parole, il team che è indietro riceverà un diverso boost di XP, in quanto i team meno performanti otterranno dell’esperienza Bonus per ogni eroe nemico che sarà ucciso, ed allo stesso tempo il team campione otterrà meno XP per una simile uccisone. Ad ogni modo questa differenza sarà mantenuta fino a che la differenza tra i due team sarà simile.

Molti si chiederanno il perché di questa mossa. Molto semplice… Blizzard spera che con questa funzione potrebbe ottenere più utenti nelle fasi iniziali del gioco.

Previous post

Recensione - MSI Gaming Notebook GS70 2PC

Next post

Playstation Now subisce e prime critiche

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi