Latest NewsPC & TechPS4XBox One

Homefront: The Revolution annunciato da Crytek

Lo avevamo anticipato ieri ed ora puntualmente ecco l’annuncio ufficiale. Il seguito di Homefront esiste, si chiamerà Homefront: The Revolution ed uscirà nel corso del 2015. Sappiamo anche che il titolo sarà un gioco open world, notizia che ci ha suscitato fin da subito grande interesse.

Questa particolarità garantirà al giocatore la possibilità di trovarsi immerso in un mondo completamente aperto, grazie al quale lasciare momentaneamente da parte la linearità tipica degli sparatutto in prima persona in favore di una struttura grazie alla quale poter affrontare le missioni usando diversi approcci, pianificare agguati e portare a termine gli incarichi in vari modi. Inoltre, a quanto pare, dovrebbe esserci anche una campagna co-op e la possibilità di formare una vera e propria resistenza, arruolando soldati e costruendo i nostri avamposti.

Tecnicamente, il nome di Crytek dovrebbe essere una garanzia, vedremo come si evolverà il progetto e vi aggiorneremo non appena avremo notizie più approfondite sull’argomento.

Previous post

Sony Santa Monica presenterà un nuovo God Of War all'E3?

Next post

Mortal Kombat X annunciato ufficialmente

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi