Giochi PCLatest NewsPC & TechPlaystationPS4VideogiochiXBOXXBox One

Il 29 Agosto arriva Metro: Redux – Ecco le novità

Il 29 Agosto, sarà finalmente disponibile uno dei porting next gen più attesi, quello della saga Metro 2033, che dopo un lungo lavoro sarà finalmente disponibile per PS4, Xbox ONE e PC (in una nuova versione.

Diversamente da altri porting a cui stiamo giocando, questo non è semplice porting 1:1 (come su The Last of Us), ma Deep Silver ha inserito oltre che a molte migliorie grafiche anche molte novità che non sono presenti nella versione precedente. Novità che sono citate in questo video e riassunte qui sotto.

Motore Grafico: questo gioco, utilizza il “4A”, che ha dato la possibilità di rimuovere il compreomesso che l’old-gen aveva con la qualità grafica, adesso la risoluzione è triplicata riuscendo a mentenere un framerate stabile di 60 fps. Inoltre tutti coloro che avranno un PC potranno giocare fino ad una risoluzione di 4K.

Gameplay: e’ stata aggiunta una nuova AI, nuove modalità stealth e nuove possibilità per modificare le armi. Inoltre ci sono nuove aree segrete da esplorare ma sopratutto il gioco possiede una nuova fluidità, in quanto adesso le mappe sono unite le une alle altre, eliminando i tempi di caricamento tra loro.

Illuminazione: le rovine di mosca adesso sembrano molto piu reali, in quanto la nuova illuminazione di gioco da la possibilità di vedere il mondo attorno a noi dinamico come non mai.

Modalità di Gioco: in questa versione ci saranno nuove modalità di gioco che renderanno unica la propria esperienza con questo gioco. Ad esempio la nuova modalità Ranger, ci toglierà l’HUD dallo schermo togliendoci informazioni importanti ed il mirino.

Previous post

Battlefield 4 gratuito... Per una settimana

Next post

Kingston Digital lancia un SSD da 960Gb

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi