Latest NewsVideogiochi

Il Gameplay di Mortal Combat X – Video

Ecco qui un video che è stato presentato all’ultima conferenza PAX Prime, dove possiamo vedere un gameplay esteso di Mortal Kombat X, che comprende due incontri completi tra 4 diversi combattenti.

Nel primo incontro possiamo vedere Scorpion contro Sub-Zero, reciproche nemesi. Come possiamo sentire dal commento nel video, ogni cinematics prima dell’incontro sarà specifica ed unica in base a colui che andremo ad affrontare, quindi possiamo dire che il numero di battute standard saranno molte di più, rendendo il gioco quindi meno ripetitivo. Altro punto fondamentale, sono le mosse ed i movimenti del personaggio. Infatti come viene detto, le mosse di ogni personaggio sono simili a quelle dei capitoli precedenti, ma allo stesso tempo sono state rifatte ex-novo ed aggiunte altre, in modo da poter aumentare il realismo.

Come accade anche in “Injustice: Gods among Us“, un elemento importante è quello del background, infatti i vari personaggi potranno utilizzarlo a loro vantaggio, sia per colpire l’avversario, sia per eseguire dei movimenti speciali. Inoltre la versione X-Ray è stata mantenuta in modo da mantenere una continuità con la serie stessa.

Nel secondo video invece possiamo vedere un incontro tra Ryden e Kano, qui l’unica nota è il fatto che il personaggio di Kano è stato totalmente ridisegnato, sia nell’aspetto che nella storia e psicologia (da rumour dovrebbe avere un ruolo principale nella storia.

Previous post

Temi Dinamici per PS4 - Video

Next post

Flockers in arrivo il 19 Settembre

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi