eSportsLatest News

Intel Extreme Masters World Championship

iem logo

Intel Extreme Masters è il nome della stagione competitiva dell’ESL (Electronic Sports League) sponsorizzata da Intel. Questo campionato si suddivide in eventi mensili organizzati in diverse parti del mondo, il tutto per decretare i partecipanti al torneo finale, ovvero quello mondiale. Ogni anno i titoli selezionati per la competizione sono diversi e questa volta sono stati scelti League of Legends e Starcraft 2: Heart of the Swarm. La fase finale di questa stagione è vicina, molto vicina, infatti dal 13 al 16 marzo in Polonia, nella città di Katowice, si terranno i match che decideranno i campioni mondiali dei due giochi secondo ESL e che si divideranno il ricco montepremi di ben 250.000 dollari.
I pro-player che cercheranno di vincere il premio del torneo di Starcraft sono sedici, mentre per quel che riguarda LoL i team qualificati sono otto.

 

 

Come ogni competizione di esports che si rispetti anche il campionato mondiale IEM si potrà seguire in diretta sul canale Twitch ufficiale di ESL.

Previous post

Recensione - South Park: The Stick of Truth

Next post

PS4 - Condividi i tuoi momenti di Watchdogs

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

No Comment

Rispondi