Latest NewsTech

Kingston lancia il MobileLite Wireless di seconda generazione

Kingston presenta il nuovo MobileLite Wireless G2. Il prodotto in questione, espande la memoria interna di smartphone e tablet e consente lo streaming e la condivisione di contenuti tra più utenti in contemporanea. Questo nuovo modello rivisitato, è dotato di una batteria 4640 mAh da 3.8V per ricaricare i dispositivi mobili e di una porta Ethernet diretta per connettersi ad internet e collegare due reti (Wi-Fi bridging), il tutto via wireless. Inoltre, abbiamo anche il supporto dongle 3G garantito dalla porta USB.

Il MobileLite Wireless G2 è un grande dispositivo per condividere foto, filmati, canzoni o file in modalità wireless con amici e in famiglia”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Devolopment Manager di Kingston®.“Abbiamo aumentato la durata della batteria fino a 13 ore di utilizzo continuato per poter avere smartphone o tablet sempre carichi e intrattenere i vostri bambini durante lunghi viaggi”.

Si tratta di un gadget perfetto per i momenti di svago o durante i viaggi; foto, video, canzoni o documenti possono essere condivisi, anche in streaming, con più utenti.

Ecco le specifiche in breve:

  • Consente di trasferire video, immagini e documenti da microSD, SD/SDHC/SDXC e drive USB
  • Utilizzabile come caricatore di dispositivi mobili
  • La connessione Ethernet diretta consente il collegamento wireless a internet e il Wi-Fi Bridging
  • Supporto Dongle 3G

Il dispositivo supporta una connessione wireless a Internet tramite dongle 3G e dispone di una connessione diretta Ethernet, permettendo così al MobileLite Wireless G2 di essere utilizzato sia come router portatile che come rete condivisa (NAS).

 

 

Previous post

Steam: Affare del Fine Settimana

Next post

Call of Duty: Advanced Warfare avrà un motore grafico nuovo

Tony Bulsara

Tony Bulsara

No Comment

Rispondi