Latest NewsPS4

La Rivoluzione Industriale in "The Order: 1886"

In questo video appena rilasciato su Playstation, gli sviluppatori parlano di The Order: 1886 dandoci un’idea dell’ambientazione in cui saremo immersi durante lo svolgimento dell’avventura.

Come si può vedere da questa intervista, per creare una storia verosimile ed originale, la produzione si è basata su alcune leggende, come quella di Re Artù, adattandole al periodo dell’industrializzazione. Ci troveremmo infatti a vestire i panni di un appartenente all’Order (una organizzazione simile ai cavalieri della tavola rotonda) che dovrà affrontare una razza proveniente dal nostro stesso ceppo genetico ma evolutasi in maniera totalmente differente. Grazie alle nuove scoperte scientifiche questa setta è riuscita ad arginare il pericolo di questi ibridi mostruosi e ha l’obiettivo di porre fine per sempre a un conflitto che dura ormai da secoli.

Per quello che riguarda la location, Londra è stata la scelta perfetta secondo i programmatori, in quanto è il luogo dove la ricerca scientifica e l’industrializzazione hanno avuto un importanza fondamentale durante il 1800.

Previous post

Dead Nation: Apocalypse Edition, su PS4 a Marzo

Next post

Nuovi sconti su GoG

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

1 Comment

Rispondi