Latest NewsPS4

Confermato The Last of Us su PS4?

The Last of Us su PS4 potrebbe essere una realtà molto più vicina di quello che si possa pensare! Infatti la notizia é stato più o meno confermato grazie ad una svista del Vice Presidente e Marketing Manager dell’Eurasia di Sony Sercan Sülün. Infatti durante l’intervista alla CNN turca ha affermato che The Last of Us sara rilasciato per PS4 con una comparto tecnico migliorato già quest’estate, insieme ad una nuova espansione.

Come possiamo vedere da questo video (in turco) Sercan ha detto che al momento non ci sono programmi per un sequel del titolo, ma che è in corso una conversione per PS4 che sarà distribuita sia in formato retail che digitale.

the_last_us_ps4_post

Anche se la fonte é autorevole e la soffiata documentata, é meglio considerare questo ancora come un rumour, in quanto spesso queste voci vengono smentite a posteriori. Ad ogni modo la mossa di Sony ha senso in quanto The Last Of Us é stato uno dei giochi più votati e premiati sulla console nipponica, forte di più di 6 milioni di copie vendute, ed una sua conversione per PS4 potrebbe dare un ulteriore boost alle vendite della console. La situazione parrebbe simile a quanto accaduto con Tomb Raider: Definitive Edition, che ha portato il titolo al raggiungimento del Break-Even fissato da Square-Enix.

Previous post

Final Fantasy VIII in Sconto al 50%!

Next post

Recensione - Yaiba: Ninja Gaiden Z

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi