Latest NewsPS4

Le novità del Software Update 1.7 per PS4

Dopo alcune indiscrezioni, Sony ha pubblicato ufficialmente le novità che si potranno trovare nella versione 1.70 per la PS4, alcune delle quali sono state molto attese dagli utenti.

La novità più grande e’ l’introduzione di SHAREfactory che come possiamo vedere dal filmato sotto, non e’ altro che un editor video più evoluto rispetto a quello già presente all’interno della console.

Con questo software saremo in grado di modificare in modo più intuitivo i nostri momenti di gioco, dandoci la possibilità di aggiungere filtri, transazioni e temi, cosi da creare un video unico da poter condividere sui Social Network. L’aspetto più importante di questa nuova funzionalità e’ la possibilità di poter scaricare i video prodotti direttamente in una chiave USB, cosi da poterli caricare dove vogliamo (ad esempio YouTube).

Seconda novità introdotta da questo aggiornamento, e’ dedicata a tutti coloro che non possono aspettare la mezzanotte per poter giocare al nuovo gioco od espansione. In questo caso, se viene preordinato un elemento, questo verrà scaricato immediatamente all’interno della console, rendendolo disponibile da subito allo scattare della mezzanotte.

Previous post

CLASSIFICHE DI VENDITA IN GIAPPONE (SETTIMANA 7-13 APRILE)

Next post

Civilization: Beyond Earth

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

1 Comment

Rispondi