Latest NewsPC & TechPS4XBox One

Le prime immagini di Call of Duty: Sledgehammer

Nel 2014 un nuovo Call of Duty varcherà le porte delle nostre console e sarà annunciato il 4 Maggio (tra due giorni e mezzo circa) come annunciato nella landing page ufficiale. La pagina oltre al countdown in alto contiene una sola immagine che possiamo vedere subito qui sotto e che con un po d’immaginazione potrebbe nascondere un soldato.

call_of_duty_new_era_sladgehammer_01

Mentre in un’altra immagine possiamo vedere il ponte di San Francisco, forse uno dei luoghi in cui il gioco si svolgerà.

call_of_duty_new_era_sladgehammer_02

Le uniche cose che si sanno al momento è che Activision al momento sta puntando molto sulle console di nuova generazione. Questo si può percepire molto bene dall’immagine sotto, che GameInformer è riuscita ad ottenere, nella quale si possono vedere dei soldati, estremamente realistici che indossano delle armature tipo esoscheletro.

call_of_duty_new_era_sladgehammer_03

Altri rumours dicono che questo capitolo agisca all’interno della timeline di Black Ops II, dove in un futuro non molto lontano, le guerre saranno gestite da corporazioni private!

Previous post

Speciale Indie - Aggiornamento su Prodigy

Next post

Steam: Affare del Fine Settimana

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

1 Comment

  1. […] il momento tanto atteso è arrivato prima del previsto! Infatti qualche ora fa il trailer del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare è stato rilasciato al […]

Rispondi