eSportsLatest News

League of Legends eSport: Lcs Europa

Tra martedì e venerdì si sono giocate le 16 partite della “Super-Week” del campionato europeo di League of Legends, ogni squadra ha giocato ben quattro partite, ma la classifica non ha subito grandi cambiamenti. Sul gradino più alto del podio troviamo gli Alliance con un vantaggio di tre vittorie sugli inseguitori SK Gaming, mentre salgono al terzo posto i Fnatic. Questa settimana è stata favorevole per loro, infatti hanno concluso la super-week con zero sconfitte e ciò gli ha permesso di guadagnare due posizioni. Proprio Yellostar, support della squadra Fnatic, è stato scelto come miglior giocatore dell’evento: in quattro partite ha totalizzato ben 62 assist partecipando al 90% delle uccisioni totali del team.
I Supa Hot Crew rimangono stabili in quarta posizione mentre i ragazzi di Millenium scendono in quinta. Il resto della classifica è rimasta invariata: al sesto posto ci sono i ROCCAT, al settimo i Gambit Gaming ed in fondo alla graduatoria i Copenhagen Wolves.

Le prossime partite si terranno giovedì 10 e venerdì 11 luglio, non perdetevi la possibilità di seguire in diretta streaming il campionato europeo di League of Legends sul canale Twitch o su Azubu.

Previous post

Destiny - Primi sguardi al nuovo capolavoro Bungie

Next post

League of Legends eSports: Lcs Nord-America

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

No Comment

Rispondi