eSportsLatest News

League of Legends eSports: Lcs Europa

Nella quarta settimana di campionato europeo di League of Legends la squadra Millenium ha giocato due partite quasi perfette e grazie a queste vittorie è salita al terzo posto scavalcando i Supa Hot Crew. Il merito di questi risultati positivi è da attribuire all’ottimo lavoro di squadra visto durante le sfide, ma anche a Kerp, il mid-laner, che chiude la settimana con il risultato di 12 uccisioni, 3 morti e 18 assist guadagnandosi il titolo di MVP. Gli Alliance, nonostante la sconfitta subita contro i Gambit Gaming, rimangono in testa alla classifica con otto vittorie, al loro inseguimento troviamo ancora i ragazzi di SK Gaming che questa settimana hanno perso un’ottima opportunità per recuperare terreno e raggiungere la prima posizione. I ROCCAT hanno spezzato la maledizione che li aveva colpiti e sono riusciti a vincere due partite su due, anche se in realtà la prima vittoria è stata decretata a tavolino visto che il mid-laner dei Copenhagen Wolves non era in condizione di giocare e quindi la partita è stata data vinta al team ROCCAT.

Settimana prossima il campionato europeo si giocherà durante il week-end, sabato 21 e domenica 22 giugno seguite in diretta streaming le partite su Twitch o su Azubu.

Dopo questo primo mese di stagione estiva come sta andando la vostra squadra di Fanta-Lcs? Non per vantarmi ma nella lega che ho creato con gli amici sono primo^^

Previous post

E3 2014 - Recap conferenza Sony

Next post

Rise of the Tomb Raider - Trailer

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

No Comment

Rispondi