Latest NewsPC & TechVideogiochi

League of Legends si aggiorna, patch 4.10!

Puntualmente League of Legends si aggiorna, e in questa patch i cambiamenti al gameplay sono piuttosto significativi! Vediamo assieme quali sono le novità:

Oltre alle classiche variazioni al bilanciamento, che sembrano avere un grosso impatto sopratutto su LeBlanc e Twitch, le vere novità di questo aggiornamento riguardano Nidalee e Skarner, freschi di rework, oltre che gli oggetti di Lifesteal; Sono prevedibili quindi alterazioni nel metagame in Bot Lane.

NidaleeAvatar

A causa di uno stile di gioco che la esponeva poco ai pericoli e che al contempo le permetteva di contribuire in modo significativo al danno del suo team, Nidalee ha ricevuto un cambiamento al suo gameplay. Le nuove meccaniche oltre a sposarsi bene col suo background di cacciatrice, rendono il suo ruolo molto incline a quello di assassino, incentivando l’utilizzo della sua forma felina fin da livello 1. Nidalee causerà meno danni dalla distanza, ma risulterà letale nel corpo a corpo, dovrà insomma esporsi direttamente al suo avversario. Facendo uso di una nuova meccanica che le permette di  marchiare i  suoi nemici in forma umana, aumentandone i danni in forma felina, ci si ritroverà a cambiare spesso tra le sue due forme, rendendola un campione davvero dinamico e divertente.

Skarner

Dopo un primo rework che non aveva soddisfatto gli evocatori affezionati e gli sviluppatori stessi, Skarner torna con un texture update oltre che un cambio di kit significativo. Degni di nota sono la velocità di movimento aggiuntiva su “Taglio del Cristallo“, oltre che la sua nuova abilità passiva “Veleno di cristallo“; grazie al suo nuovo veleno Skarner potrà accumulare fino a 3 cariche velenose sui nemici colpiti dalle sue abilità di danno, che verranno brevemente storditi se colpiti infine da un suo attacco base. Lo scorpione sarà così in grado di aiutare meglio i suoi compagni di squadra nelle sue gank, oltre che proteggere molto bene il suo team. Sulla carta sembrano cambiamenti semplici ma efficaci, staremo a vedere!

Per quanto riguarda invece il lifesteal, i suoi valori sono stati sensibilmente ridotti da tutti gli oggetti esistenti, ma con dei cambiamenti mirati a render più vario il ruolo del carry. La lama di Doran ora è tornata a possedere del lifesteal, per scalare meglio con l’andamento del gioco, il Gladio del massacro creerà con le sue cure uno scudo di protezione, mentre La Lama del re in rovina infliggerà più danni. Come molti di voi avranno notato è stato aggiunto però un nuovo oggetto, la “Falce dell’essenza” che possiede del danno fisico, lifesteal e la possibilità di recuperare mana con gli attacchi base. Insomma Lucian Corki e Ezreal saranno sicuramente felici di questa new entry!

QUI le patch note complete, fatevi un tour della nuova mappa in arrivo!

Previous post

Steam: Offerte della Settimana

Next post

Steam: Affare di Metà Settimana

Christian Pisano

Christian Pisano

1 Comment

  1. […] Interessato alla patch 4.10? scopri i cambiamenti! […]

Rispondi