eSportsLatest News

LoL eSports: All Star 2014

A Parigi alle ore 15.00 di oggi, giovedì 8 maggio, avrà inizio il torneo All Star 2014 di League of Legends che durerà fino a domenica 11 maggio. I migliori team di ognuna delle cinque regioni professionali si sfideranno per conquistare il montepremi di 50.000 dollari e l’onore di rappresentare la regione più forte del mondo. Ecco le squadre che vedremo sfidarsi:

-Nord America – Cloud 9
-Europa – Fnatic
-Corea – SK Telecom T1 K
-Cina – OMG
-Sud Est Asiatico – Taipei Assassins

Tutte e cinque le squadre hanno un curriculum ricco di successi internazionali e sono arrivate nella capitale francese con la voglia e la determinazione di portarsi a casa il successo. Prepariamoci a vedere delle partite di alto, anzi altissimo livello.
Oltre a questi ottimi team ci saranno altre due squadre che si sfideranno, la Squadra Ghiaccio e la Squadra Fuoco. Queste sono composte dai giocatori più votati dai fan di ogni regione.

-Squadra Ghiaccio:
-Doublelift – Nord America – Counter Logic Gaming
-Froggen – Europa – Alliance
-MadLife – Corea – CJ Entus Frost
-CaoMei – Cina – World Elite
-Archie – Sud Est Asiatico – Saigon Jokers

-Squadra Fuoco:
-Shy – Corea – CJ Entus Frost
-Diamond – Europa – Gambit Gaming
-Bjergsen – Nord America – Team SoloMid
-WX – Cina – World Elite
-QTV – Sud Est Asiatico – Saigon Jokers

Oltre alla composizione dei due team il pubblico ha anche avuto la possibilità di decidere le modalità di gioco e i campioni utilizzati. Infatti nella prima giornata si sfideranno in modalità U.R.F (Ultra Rapid Fire), nella seconda in modalità Hexakill(6 vs 6), nella terza in modalità classica ma con i champion scelti dai fan e nell’ultima giornata ci saranno le sfide 1 vs 1.
Direi che l’intattenimento non manca e quindi consiglio a tutti di andare al link Twitch per vedere tutte le emozionanti partite in diretta.

Previous post

Indiscrezioni sull'intervento di Sony all'E3

Next post

Crysis 3 ad 8K da vita a quadri artistici

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

1 Comment

  1. […] All Star 2014 tenutosi a Parigi ha avuto un grande successo, infatti centinaia di migliaia di persone hanno […]

Rispondi