3DsAnteprimeLatest NewsNintendoVideogiochi

Mario Maker in arrivo?

Ennesima voce di corridoio (o quasi) che arriva dalla rete! Infatti su internet sono arrivate le prime immagini degli stand dell’E3 e come possiamo vedere dalla foto sotto, Nintendo potrebbe lanciare un nuvo gioco dell’universo di Super mario… Mario Maker.

mariomaker_post

Ancora poco (o nulla) si sa di questo gioco, ma possiamo capire dall’immagine che con questo gioco saremo in grado di creare i nostri livelli di Super Mario per poi giocarli. Se consideriamo anche l’aspetto social che Nintendo ha sempre cercato di inserire nei propri giochi, probabilmente sarà possibile, oltre a creare i propri livelli, la possibilità di condividerli con i propri amici, per sfidarli con sfide a tempo oppure ad obiettivo…

Da un punto di vista economico questo gioco potrebbe rappresentare la possibilità di snellire i costi di prodizione dei giochi, in quanto Nintendo non avrebbe più bisogno di sviluppatori per creare i vari livelli e di stanziare budget pubblicitari per lanciare le nuove versioni di Super Mario, che per la maggior parte sono delle raccolte di nuovi livelli.

Speriamo di ottenere maggiori info molto presto!

Previous post

The Witcher 3 - data di uscita e collector's edition

Next post

Trovato un Menu Nascosto su PS Store!

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi