Latest NewsPS4XBox One

Metro: Redux a 1080p su PS4 e 900p su Xbox ONE

Metro-Redux

La conferma arriva direttamente da Huw Beynon, brand manager di Deep Silver, che in un’intervista a Polygon ha anche aggiunto che entrambe le versioni gireranno a 60 fotogrammi al secondo, traguardo decisamente interessante per quello che risulta essere a conti fatti un team di sviluppo mediamente piccolo.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Metro: Redux non è altro che una collection dei primi due Metro (2033 e Last Light) che abbiamo potuto apprezzare nella precedente generazione di console e su PC, che stando alle dichiarazioni degli sviluppatori comunque godranno di miglioramenti significativi dal punto di vista del comparto tecnico e non saranno dei semplici porting.

La console di Microsoft continua quindi a fare fatica nel tenere il passo con la rivale dal punto di vista delle risoluzioni dei giochi, ma come sempre siamo molto ottimisti sul fatto che quando gli sviluppatori inizieranno a comprendere meglio l’hardware di Xbox One, sapranno colmare questo divario nei confronti di PS4. Un esempio lampante di quanto le due console siano meno diverse di quanto sembri attualmente è Wolfenstein, fresco di uscita e capace di girare allo stesso identico modo sia sulla console Sony che su quella Microsoft.

Previous post

Primi problemi per la versione PC di Watch Dogs?

Next post

LE NOVITA' DELLA SETTIMANA (26-31 MAGGIO)

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi