Latest NewsPC & TechPlaystationPS4VideogiochiXBOXXBox 360XBox One

Nuove informazioni su Dragon Age Inquisition

Dragon_Age_Inquisition_post

Dai produttori Bioware Mark Darrah (esecutivo) e Cameron Lee, arrivano nuovi dettagli sul terzo attesissimo capitolo del franchise di Dragon Age. La storia sarà composta da molte scelte che influenzeranno lo scorrere degli eventi, creando così diverse conseguenze; sembra che inoltre le diverse specializzazioni dei personaggi potranno cambiare alcuni momenti della trama.

I produttori hanno anche rivelato che per le sessioni di open world sarà presente una minimappa per semplificarci l’orientamento, la possibilità di gestire le quest attivandole o disattivandole per una migliore visibilità, oltre che poter marchiare le locazioni di interesse. Le missioni secondarie saranno moltissime, e spesso anche contestualizzate alla trama per dar loro un senso. L’inquisitore potrà ad esempio raccogliere forze o svolgere altri incarichi utili al suo viaggio.

Saranno presenti diversi effetti climatici, così come molte culture popoleranno Thedas, con diverse connotazioni artistiche e sociali. Mentre alcune delle aree del mondo saranno visitabili fin da subito, altre saranno sbloccate in seguito, poichè visitabili quando se ne avrà un motivo valido. Sarà inoltre presente un sistema di loot basato sulla colorazione come in moltissimi rpg.

Bioware ci tiene molto alla resa del titolo, speriamo che renda fede alle promesse e tenga alto il suo nome!

Previous post

Gearbox Software annuncia Battleborn

Next post

CLASSIFICHE di VENDITA in GIAPPONE (settimana 30/6 - 6/7)

Christian Pisano

Christian Pisano

No Comment

Rispondi